I Simpson: Springfield

Richiesta per i trucchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milhouse
    Milehouse

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Salve a tutti,
    gioco a Springfield dall'iPad e volevo fare una richiesta particolare.

    Provando ad utilizzare i trucchi ho perso tutte le passerelle di legno. Poiché riaverle tutte richiede troppo tempo e non sono in grado di modificare l'iPad per i trucchi, c'è qualcuno di voi che ha già i trucchi e che sarebbe disposto ad utilizzarli per la mia città se gli dessi username e password? Dalle mie parti nessuno utilizza questo gioco, solo un mio amico che però lo ha mollato e che mi aveva già aiutato con le uova.
     
    .
  2. gingerjazz57
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Red Scream @ 8/7/2013, 09:14) 
    Salve a tutti,
    gioco a Springfield dall'iPad e volevo fare una richiesta particolare.

    Provando ad utilizzare i trucchi ho perso tutte le passerelle di legno. Poiché riaverle tutte richiede troppo tempo e non sono in grado di modificare l'iPad per i trucchi, c'è qualcuno di voi che ha già i trucchi e che sarebbe disposto ad utilizzarli per la mia città se gli dessi username e password? Dalle mie parti nessuno utilizza questo gioco, solo un mio amico che però lo ha mollato e che mi aveva già aiutato con le uova.

    si Red, se non hai già risolto posso aiutarti, devi dare le tue credenziali (email e psw) in mp
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Milhouse
    Milehouse

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Mi ha già contattato un utente in privato e ho risolto, ma grazie lo stesso!
     
    .
  4. teo9696
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve, se le fornisco email e password, riuscirebbe a mettermi le ciambelle gratis?
     
    .
  5. Mattia mangilli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi se fornisco la email mi aggiumgete le ciambelle gratis
     
    .
  6. kwoww
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso chiedere un aiutino?!! pliz... sono nuova nel forum.. vorrei delle ciambelle.. qualcuno disposto ad aiutarmi??! :unsure: :huh:
     
    .
5 replies since 8/7/2013, 08:14   398 views
  Share  
.