I Simpson: Springfield

Springfield Apk Mod 4.16.7 (Soldi illimitati Ciambelle infinite) - Nuovo Aggiornamento - Android

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rany64
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://www.mediafire.com/download/jq2bo7a8...2+Halloween.apk

    funzionante con ciambelle cumulabili
     
    .
  2. whisky2014
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non funziona....
     
    .
  3. whisky2014
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buon giorno... ho scaricato ultima versione ma quando finisce aggiornamento dice impossibile connettersi al server e non entra nel gioco... avete qualche soluzione? Grazie
     
    .
  4. whisky2014
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una curiosità... ho provato anche a instsllare il gioco senza hack... mi entra qualche secondo e poi esce dicendo che ci sono problemi con il server... significa che mi hanno "bannato?"
     
    .
  5. whisky2014
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è qualche anima pia che mi può dare un riscontro???
     
    .
  6. uallido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io avevo la modifica... ho disinstallato la modifica (hack) ho rimesso originale, rientrato nella mia città e funziona.. in più mi sono rimaste le ciambelle che avevo a gogo
     
    .
  7. homer75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il problema e' che almeno personalmente l hack non me lo installa o non riconosce .....
     
    .
  8. whisky2014
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Uallido...
    Infatti ho provato a fare cosi' ma mi da sempre stesso problema...
    Ho reinstallato quello originale.. Ma mi da sempre problemi connessione server...
    Poi ogni tanto mi arrivano anche le notifiche... Provo a rietrare... Ma niente...
    A questo punto non so piu cosa fare....
     
    .
  9. whisky2014
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se disturbo di nuovo.. sono ancora bloccato e non riesco ad entrare più nel gioco... sia con versione originale cge con hack.. mi dice sempre impossibile connettersi al server... avete qualche suggerimento? Grazie
     
    .
  10. whisky2014
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento... ho provato a reinstallare il gioco... fatto aggiornamento... poi entra per qualche secondo e subito scritta "impossibile collegarsi al server"... spero qualcuno possa aiutarmi.. grazie
     
    .
  11. HomSim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho lo stesso problema!!!! :blink:
     
    .
  12. whisky2014
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi mi sembra di capire che non c'è una soluzione e non si può più giocare?? :( :( :angry: :angry:
     
    .
  13. whisky2014
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assurdo!!! Mi fa scaricare aggiornamento e dopo averlo installato... impossibile connetersi al server.... spero sempre in un suggerimento... grazie
     
    .
  14. Silvina88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io ho lo stesso problema..ho scaricato senza problema ma non mi fa entrare. Dice "problemi al server" ....soluzioni!?
     
    .
  15. Fabrizio Rossini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il link non funziona il download non parte
     
    .
47 replies since 16/9/2015, 16:25   4918 views
  Share  
.