I Simpson: Springfield

Hack natalizia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarah 123 456
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le ciambelle le da ogni 6 oggetti circa. A volte ogni 4. E una tantum ogni 10 è un po noioso ma ti assicuro che funziona!

    :D
     
    .
  2. HomSim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..continua a non funzionare... <_<
     
    .
  3. Nojoum.leil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovatoooooooooooo http://tuto-dark.com/index.php/2015/08/12/...5-0-27-06-2015/ Miracolosamente me lo hanno passato il pvt su fb. é stato un caso che sta tizia me lo abbia mandato. Gente esultateee.

    Il trucco è completo di: ciambelle, vecchie missioni, tutti gli oggetti gratis,e tante altre cose che potete leggere nella descrizione del link. Appena testato e funziona :)
     
    .
  4. Sara Dagmara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nojoum.leil @ 16/12/2015, 00:52) 
    Trovatoooooooooooo http://tuto-dark.com/index.php/2015/08/12/...5-0-27-06-2015/ Miracolosamente me lo hanno passato il pvt su fb. é stato un caso che sta tizia me lo abbia mandato. Gente esultateee.

    Il trucco è completo di: ciambelle, vecchie missioni, tutti gli oggetti gratis,e tante altre cose che potete leggere nella descrizione del link. Appena testato e funziona :)

    Boh a me fa apparire solo pagine e pagine di pubblicità se vado a cliccare per scaricare La parte 1 😣
     
    .
  5. Nojoum.leil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sara Dagmara @ 16/12/2015, 02:17) 
    CITAZIONE (Nojoum.leil @ 16/12/2015, 00:52) 
    Trovatoooooooooooo http://tuto-dark.com/index.php/2015/08/12/...5-0-27-06-2015/ Miracolosamente me lo hanno passato il pvt su fb. é stato un caso che sta tizia me lo abbia mandato. Gente esultateee.

    Il trucco è completo di: ciambelle, vecchie missioni, tutti gli oggetti gratis,e tante altre cose che potete leggere nella descrizione del link. Appena testato e funziona :)

    Boh a me fa apparire solo pagine e pagine di pubblicità se vado a cliccare per scaricare La parte 1 😣

    é normale che escano pubblicità. é come quando vuoi vedere un film in streaming da pc e ti si aprono milioni di pagine inutili.
    Ma con un click le chiudi e installi il trucco. nel link che ho pubblicato c'è un video che ti spiega passo passo come installare il trucco. Sinceramente dopo aver visto il video è stato facile, molto facile installarlo
     
    .
  6. HomSim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pi\ o meno funziona. Per istallare segui il video che trovi nella pagina
     
    .
  7. Sara Dagmara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nojoum.leil @ 16/12/2015, 15:01) 
    é normale che escano pubblicità. é come quando vuoi vedere un film in streaming da pc e ti si aprono milioni di pagine inutili.
    Ma con un click le chiudi e installi il trucco. nel link che ho pubblicato c'è un video che ti spiega passo passo come installare il trucco. Sinceramente dopo aver visto il video è stato facile, molto facile installarlo

    Il mio problema non è installare, il mio problema è che non trovo cosa installare dal link che hai scritto. Sia che clicco parte 1 che parte 2 si aprono pagine di pubblicità, potessi postare lo screen ti farei vedere di cosa parlo
     
    .
  8. HomSim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sara Dagmara @ 16/12/2015, 15:12)
    CITAZIONE (Nojoum.leil @ 16/12/2015, 15:01) 
    é normale che escano pubblicità. é come quando vuoi vedere un film in streaming da pc e ti si aprono milioni di pagine inutili.
    Ma con un click le chiudi e installi il trucco. nel link che ho pubblicato c'è un video che ti spiega passo passo come installare il trucco. Sinceramente dopo aver visto il video è stato facile, molto facile installarlo

    Il mio problema non è installare, il mio problema è che non trovo cosa installare dal link che hai scritto. Sia che clicco parte 1 che parte 2 si aprono pagine di pubblicità, potessi postare lo screen ti farei vedere di cosa parlo

    Video

    questo video potrebbe essere utile per il download
     
    .
  9. Nojoum.leil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (HomSim @ 16/12/2015, 15:28) 
    CITAZIONE (Sara Dagmara @ 16/12/2015, 15:12)
    Il mio problema non è installare, il mio problema è che non trovo cosa installare dal link che hai scritto. Sia che clicco parte 1 che parte 2 si aprono pagine di pubblicità, potessi postare lo screen ti farei vedere di cosa parlo

    Video

    questo video potrebbe essere utile per il download

    Seguardi bene il video ti fa vedere quali pubblicità chiudere e quali pagine tenere aperte per scaricare i file.
     
    .
  10. Sara Dagmara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nojoum.leil @ 16/12/2015, 16:25) 
    Seguardi bene il video ti fa vedere quali pubblicità chiudere e quali pagine tenere aperte per scaricare i file.

    Ho guardato il video varie volte e non mi fa vedere il problema che ho io, non mi apre pagine pubblicità pop-up ma una pagina pubblicita con un pulsante per andare avanti chr posso cliccare dopo dieci secondi
     
    .
  11. Stefania Caspani
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non funziona da nessuna parte :(
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggie
    Maggie

    Group
    Member
    Posts
    43
    Location
    Springfield

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sara Dagmara @ 16/12/2015, 17:42) 
    CITAZIONE (Nojoum.leil @ 16/12/2015, 16:25) 
    Seguardi bene il video ti fa vedere quali pubblicità chiudere e quali pagine tenere aperte per scaricare i file.

    Ho guardato il video varie volte e non mi fa vedere il problema che ho io, non mi apre pagine pubblicità pop-up ma una pagina pubblicita con un pulsante per andare avanti che posso cliccare dopo dieci secondi

    Devi cliccare più volte su quelle pagine per andare avanti!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggie
    Maggie

    Group
    Member
    Posts
    43
    Location
    Springfield

    Status
    Offline
    Ma solo a me non scarica la versione 2? :o:
     
    .
  14. HomSim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sara Dagmara @ 16/12/2015, 17:42)
    CITAZIONE (Nojoum.leil @ 16/12/2015, 16:25) 
    Seguardi bene il video ti fa vedere quali pubblicità chiudere e quali pagine tenere aperte per scaricare i file.

    Ho guardato il video varie volte e non mi fa vedere il problema che ho io, non mi apre pagine pubblicità pop-up ma una pagina pubblicita con un pulsante per andare avanti chr posso cliccare dopo dieci secondi

    Poi non ti connette con il sito MEGA per il download?
     
    .
  15. Sara Dagmara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cri42 @ 16/12/2015, 20:03) 
    Devi cliccare più volte su quelle pagine per andare avanti!

    Provato e riprovato e continuo a ritrovarmi in pagine pubblicitarie, quindi boh...comunque io ora mi son bloccata e non riesco ad andare avanti, mi serve l'ospedale e non so come prenderlo 😣
     
    .
112 replies since 10/12/2015, 10:55   4135 views
  Share  
.