I Simpson: Springfield

Hack 4.19.2????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coly Abbruzzese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ma non ho capito nnt c'è un hack che funziona direttamente sul cell android
     
    .
  2. Marco Saitta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questi sono stati testati da pc ma se vuoi provare su Cell non ti assicuro niente
     
    .
  3. Theflash42
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non riesco più ad accedere al gioco? Mi dice: "l'applicazione springfield si è fermata. Qualcuno può consigliarmi cosa fare? GRAZIE
     
    .
  4. Nojoum.leil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Theflash42 @ 29/2/2016, 22:39) 
    Ragazzi non riesco più ad accedere al gioco? Mi dice: "l'applicazione springfield si è fermata. Qualcuno può consigliarmi cosa fare? GRAZIE

    scrivere in ogni post che non riesci ad entrare non ti risolverà il problema. Intasi solo conversazioni che parlano di altro!!! Creati un post apposito per questo problema e aspetta che qualcuno che sa cosa fare ti risponda
     
    .
  5. Theflash42
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti sbagli non parla di altro... Questo post l'ho creato io per sapere se c'era un hack... Ora che l ho installata mi ritrovo con questo problema, per cui è sempre legato all'argomento...
     
    .
  6. Maria Carmela Salemme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiornoa tutti.. Io ho una domanda da fare sulla missione della quercia.. Ho accumulato troppi fertilizzante e adesso non riesco a far aumentare livello. Mi dice di spenderlo, come devo fare??
     
    .
  7. Sara Dagmara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi un amico mi ha passato questo messaggio "ragazzi preparatevi!
    Da ora in avanti le hack potrebbero non esserci più per il semplice motivo che la EA sta aggiungendo elementi di sicurezza nei suoi giochi! Ecco spiegato anche il motivo delle hack non funzionanti o con problemi! Gruppo avvisato mezzo salvato!
    ‪#‎hack‬ ‪#‎maipiù‬ ‪#‎giocareonestamente‬ ‪#‎bastahack‬ ‪#‎EAincazzata"
    Dite sarà vero?‬
     
    .
  8. Theflash42
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io son stato bannato 2 giorni fa... Per cui qualcosa di vero ci sta
     
    .
  9. Sara Dagmara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bannato dal gioco?? 😮😮
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lisa
    Lisa

    Group
    Member
    Posts
    289

    Status
    Anonymous
    Stanno mettendo dei blocchi ma gli hacker stanno continuando ad aggirarli ... siate fiduciosi! :)
     
    .
  11. giada.ina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ci son novità?
     
    .
70 replies since 25/2/2016, 10:52   2599 views
  Share  
.