I Simpson: Springfield

Link per download

...dal blog "Scarica la tua serie preferita"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Maggie
    Maggie

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Seconda ondata per il mega ripristino della serie "I Simpson" sul mio blog. Questa volta sono state ripristinate le stagioni 13-14-16-17 e 19. Con questa seconda ondata la serie è stata completamente ripristinata sul mio blog, se ci dovessero essere altri problemi riguardo questi episodi fatemelo sapere, vi ringrazio ancora per l'attenzione :)
     
    .
  2. Eiichiro 0da
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (psmaniaco86 @ 28/7/2014, 20:13) 
    Salve a tutti volevo solo farvi sapere che oggi c'è stato un mega ripristino per la serie "I Simpson", solo oggi infatti sono state ripristinate le stagioni 2-3-4-5-6-7-8-9-15 e 22, tra domani e dopodomani dovrei riuscire a ripristinare tutta la serie, vi ringrazio per l'attenzione :)

    A dire il vero tutta la 2ª stagione è offline. Le altre non le ho controllate.
     
    .
  3. psmaniaco861
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sto facendo del mio meglio affinché I Simpson siano sempre disponibili sul mio blog, volevo sapere da voi se va tutto bene o se riscontrate ancora qualche problema legato agli episodi, vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte e mi scuso se disturbo su questo bellissimo forum :)
     
    .
  4. mike_117
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, ho trovato solo oggi il sito di psmaniaco, però purtroppo molti degli episodi sono offline (in particolare per le stagioni 3 (tutta) - 4 (tutta tranne qualche episodio) - 5 (tutta) - 6 (qualche episodio) , mega mi dice che il file non è più disponibile ). Sapete dell'esistenza di qualche link funzionante? Grazie a todos
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Marge
    Marge

    Group
    Member
    Posts
    199

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mike_117 @ 23/5/2015, 08:32) 
    ciao a tutti, ho trovato solo oggi il sito di psmaniaco, però purtroppo molti degli episodi sono offline (in particolare per le stagioni 3 (tutta) - 4 (tutta tranne qualche episodio) - 5 (tutta) - 6 (qualche episodio) , mega mi dice che il file non è più disponibile ). Sapete dell'esistenza di qualche link funzionante? Grazie a todos

    Ora tutti i link sono nuovamente online sul suo blog il quale ha cambiato indirizzo.
     
    .
19 replies since 9/7/2013, 16:31   7725 views
  Share  
.