I Simpson: Springfield

bug /errori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mr. Burns
    Mr. Burns

    Group
    Administrator
    Posts
    494
    Location
    Verona , Italia

    Status
    Offline
    questa sezione serve agli utenti di "I Simpson : Springfield " per segnalare gli errori / bug che vengono riscontrati nell'app. Grazie all'aiuto degli amministratori e degli altri utenti quei bug non saranno più un problema :)
     
    .
  2. Lucamitico396
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se è un bug del gioco ma comunque , sono al livello 32 , ho completato tutte le missioni ma non mi fa sbloccare l'ospedale , ho costruito tutto , cosa devo fare? Help :C
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mr. Burns
    Mr. Burns

    Group
    Administrator
    Posts
    494
    Location
    Verona , Italia

    Status
    Offline
    certamente è un bug prova a eliminare e reinstallare l'app.

    (la prossima volta però scrivilo in una nuova discussione)
     
    .
  4. Tosothebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate non sapevo come aprire una nuova conversazione... Io ho un problema nella mia Springfield in quanto Lisa mi è scomparsa... Se tento di farle fare una missione me la cerca fuori dalla mappa dalla parte delle montagne e sopra ha il 👍 pollice ke ha concluso la missione in corso... Ho provato a cancellare l'app e reinstallarla ma continua a non funzionare... Ho provato anke ad entrare con un android ma non cambia nulla... Quindi ora sono bloccato con tutte le missioni di halloween... Come posso fare?
     
    .
  5. cmpunk83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non so se è un errore o bugs,comunque quando sono nella mia città non riesco a giocare per la troppa lentezza,appena vado nelle città dei miei amici la velocità è normale.Ho android.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mr. Burns
    Mr. Burns

    Group
    Administrator
    Posts
    494
    Location
    Verona , Italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tosothebest @ 10/10/2013, 13:57) 
    Scusate non sapevo come aprire una nuova conversazione... Io ho un problema nella mia Springfield in quanto Lisa mi è scomparsa... Se tento di farle fare una missione me la cerca fuori dalla mappa dalla parte delle montagne e sopra ha il 👍 pollice ke ha concluso la missione in corso... Ho provato a cancellare l'app e reinstallarla ma continua a non funzionare... Ho provato anke ad entrare con un android ma non cambia nulla... Quindi ora sono bloccato con tutte le missioni di halloween... Come posso fare?

    non ho capito.. tu la vedi lisa? fuori dalla mappa?
     
    .
  7. Tosothebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No non la vedo ma se la seleziono nella lista missioni mi va la schermata fuori mappa e vedo solo il pollice xkè ha finito la missione precedente...

    Non riesco a premerlo xkè mi torna in 1ms alla città

    Fosse stato un altro personaggio mettevo in box l'edificio di riferimento così spariva... Ma essendo Lisa non ho questa opzione...
     
    .
  8. danyberny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me è successa la stessa cosa con APU. Non riesco ad andare avanti con lo speciale di Halloween! lo stesso identico problema di Tosothebest. MA esiste una soluzione oppure no?
     
    .
  9. Rdm998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho utilizzato l hack e mi è rimasta una valanga di soldi, come posso fare per toglierli o azzerarli?
     
    .
  10. dennisasd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto tutti i procedimenti di installazione, ma quanto apro il gioco su Blue Stacks torna sulla home. Che posso fare?
     
    .
  11. Davide26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, a me è capitato che l'applicazione si chiude da sola dopo una missione tra homer e il barbaro sono al livello 45, dopo che il barbaro ha inseguito homer si avvia in automatico la conversazione tra i due, alla 4 didascalia il gioco si chiude da solo, ho provato a cancellare gli aggiornamenti e disinstallare ma niente.... Qualcuno mi può aiutare?
     
    .
  12. Valeria Sinisi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cambia lingua ed hai risolto
     
    .
  13. gigionux
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A I U T O !!!!!!
    Stavo giocando quando mi è apparso 'errore di connessione' con Cavolo, odio questa schermata e Bart che stacca la spia. Poi ricomincia tutto da capo dall'esplosione di Springfield con il tutorial e poco tempo dopo rida lo stesso errore all'infinito. Ho dovuto reiniziare daccapo con un'altro account.
    Ho cercato il vecchio account e sta al livello 9 dove lo avevo lasciato.
    Qualcuno sa cosa sia successo??
     
    .
  14. tia123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qulacuno mi puo aiutare?
    Mi si è bloccatto un alieno su lisa e non se ne va, io lo schiaccio ma ricompare, quindi ora, essendo al livello 15 sono completamente bloccato.
    Devo fare una missione con kang, una con milhouse ( per sbloccare bart) e, non avendo bart, non posso fare nemmeno quella con hugo.
    aiutatemi per favore, sono completamente bloccato
     
    .
  15. Giuliaskalla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si sarà risolto con questo aggiornamento!
     
    .
17 replies since 5/7/2013, 17:30   3206 views
  Share  
.