I Simpson: Springfield

Newsletter n° 004

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mr. Burns
    Mr. Burns

    Group
    Administrator
    Posts
    494
    Location
    Verona , Italia

    Status
    Offline
    NEWSLETTER N°004 - 4/8/13
    Buongiorno a tutti ,

    Prima di tutto un pò di dati:
    recentemente abbiamo raggiunto nuovi record , per circa un ora siamo stati il 50° forum nella Top Forum ! Inoltre abbiamo superato il record di utenti connessi allo stesso momento raggiungendo un numero di 523 e nel momento in cui scrivo abbiamo ben 433 utenti iscritti. A tutto questo si aggiunge il fatto che domani il forum compie un mese di vita!
    Ma ora passiamo alle vere news...
    Innanzitutto abbiamo aggiunto all'interno del Magazzino la sottosezione "adozioni in firma " dove potrete aggiungere alla vostra firma l'immagine che più vi piace seguendo le istruzioni.
    Inoltre siamo arrivati alle semifinali del concorso miglior personaggio e i 4 personaggi rimasti sono Homer, Bart ,Willie e Ned. Votate ora!
    L'ultima cosa però è quella che più mi piace e non vedo l'ora che diventi parte integrante del forum:
    stiamo preparando un GdR (Gioco Di Ruolo)dei Simpson dove voi utenti impersonerete un personaggio e lo farete andare avanti in missioni costruite da noi. A questo però , cosa che fa diventare pressoché unico il nostro GdR , si aggiunge una cosa molto originale: una collezione di carte dei Simpson. Nuovi dettagli nei prossimi giorni. Per ora la sezione GdR è invisibile ma contiamo di pubblicarla entro pochi giorni!

    alla prossima,
    MIchael6 e lo staff*








    *lo staff è composto da:
    -gianco96 (collaboratore)
    -alessio93_93 (collaboratore e moderatore sezione Hack)
    -gingerjazz57 (moderatrice sezione Hack)
    - ~ aLy May (grafica)
     
    .
  2. Vizi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se provo ad entrare nel magazzino mi blocca e mi dice che non ho il permesso! è normale?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mr. Burns
    Mr. Burns

    Group
    Administrator
    Posts
    494
    Location
    Verona , Italia

    Status
    Offline
    no molto strano
     
    .
  4. Vizi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so se avete modificato qualcosa oppure era un semplice errore del server. cmq ora mi fa accedere senza problemi
     
    .
  5. Alba_NaGaTo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarà stato un errore del server comunque se tutto va bene perfetto ;) se ti va male qualcosa dillo pure :)
     
    .
4 replies since 4/8/2013, 09:30   82 views
  Share  
.