I Simpson: Springfield

Porto Calamaro

Tutorial del Porto Calamaro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DFFHomer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    7ti0



    Tutorial con missioni del Porto Calamaro aggiunto con l'aggiornamento 4.3.0




    PERSONAGGI SBLOCCABILI
    Personaggio principale:
    - Capitano di mare
    Personaggi secondari:
    - Statua Umana (10000 banconote)
    - Mimo (40 ciambelle)
    - Violinista (50 ciambelle)
    - Giocoliere (60 ciambelle)
    - Mangiatore di fuoco (70 ciambelle)
    - Pete il Bello (80 ciambelle)


    EDIFICI
    Edifici principali:
    - Ingresso a Porto Calamaro (4500 banconote)
    - Casa galleggiante (15000 banconote)
    - Grattachecca & Fichetto Store (32000 banconote)
    - Zona Malarica (47500 banconote)
    - Bastoni dell pioggia assortiti (52000 banconote)
    - Olandese Sfrigolante (43000 banconote)
    - Gnocco Fritto (945 banconote)
    - TurboTurbanti (61500 banconote)
    - Il mio primo Tatuaggio (54500 banconote)
    - Muffin muffiti (48500 banconote)
    - Cripto-Negozio (81000 banconote)
    Edifici secondari:
    - Bancarella degli Hot Dog (20 ciambelle)
    - Bancarella dei Pop Corn (10 ciambelle)
    - Tiro a canestro (40 ciambelle)
    - Fontana per passerella (75 ciambelle)
    - Ruota Panoramica (120 ciambelle)
    - Planet Hyper (150 ciambelle)




    GUIDA
    La prima Missione inizierà al livello 15, chiedendoci di acquistare un'espansione spiaggia-acqua che ci permetterà di piazzare l'Ingresso del Porto Calamaro, da qui in poi seguiranno diverse missioni che ci faranno sbloccare il Capitano di mare e tanti edifici da poter mettere sul porto.
    Le missioni sono le seguenti:


    Porto calamaro P.1
    -Ottieni Espansione spiaggia Ottieni Espansione Acqua

    PORTO CALAMARO P.2
    -Piazza L'ingresso a Porto Calamaro

    PORTO CALAMARO P.3
    -Piazza sezioni di passerelle (0\4)

    PORTO CALAMARO P.4
    -Fai in modo che Homer imprechi contro l'oceano

    IL VECCHIO E IL MARE P.1
    -Piazza la casa galleggiante del capitano di mare

    IL VECCHIO E IL MARE P.2
    -Fai raccontare una storia esagerata al capitano di mare

    PORTO CALAMARO P.5
    -Costruisci il Grattachecca & Fichetto Store

    PORTO CALAMARO P.6
    -Costruisci una sezione di passerella all'Ingresso di Porto Calamaro

    PORTO CALAMARO P.7
    -Piazza sezioni di passerelle (x8 )
    -Costruisci Zona Malarica

    PORTO CALAMARO P.8
    -Piazza un lampione sulla passerella
    -Piazza 3 alberi sulle passerelle
    -Piazza 5 ringhiere sulle passerelle

    IL VECCHIO E IL MARE P.3
    -Fai in modo che il capitano di mare legga classiche storie marinaresche

    PORTO CALAMARO P.9
    -Piazza sezioni di passerelle (x12)
    -Costruisci Bastoni della pioggia assortiti

    IL VECCHIO E IL MARE P.4
    -Fai fare pratica di monologhi comici al capitano di mare

    PORTO CALAMARO P.10
    -Piazza un artista di strada

    PORTO CALAMARO P.11
    -Piazza sezioni di passerelle (x16)
    -Costruisci L'Olandese Sfrigolante

    L'OLANDESE SFRIGOLANTE P.1
    -Fai in modo che il capitano di mare lavori all'olandese sfrigolante
    -Fai in modo che i residenti di springfield cenino all'olandese sfrigolante (0\20)

    L'OLANDESE SFRIGOLANTE P.2
    -Fai in modo che il capitano di mare lavori all'olandese sfrigolante (0\2)
    -Fai in modo che Homer si strafoghi all'Olandese Sfrigolante
    -Fai in modo che l'uomo dei fumetti si strafoghi all'Olandese sfrigolante

    PORTO CALAMARO P.12
    -Piazza sezioni di passerelle (x17)
    -Costruisci lo Gnocco Fritto

    IL VECCHIO E IL MARE P.5
    -Fai in modo che il capitano di mare preghi poseidone

    PORTO CALAMARO P.13
    -Piazza sezioni di passerelle (x21)
    - Raggiungi il livello 16 e costruisci TurboTurbanti

    PORTO CALAMARO P.14
    -Piazza sezioni di passerelle (x25)
    -Raggiungi il livello 17 e costruisci Il mio primo tatuaggio

    PORTO CALAMARO P.15
    -Piazza sezioni di passerelle (x27)
    -Raggiungi il livello 18 e costruisci Muffin Muffiti

    PORTO CALAMARO P.16
    -Piazza sezioni di passerelle (x31)
    -Raggiungi il livello 19 e costruisci Cripto-Negozio



    ATTENZIONE!
    Questo tutorial è stato realizzato da DFFHomer per il forum https://isimpsonspringfield.forumfree.it/, pertanto ne è vietata la copia!.


    Edited by marcobuono - 23/10/2013, 14:07
     
    .
  2. Federica Odolini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera ,
    Sono bloccata alla missione porto calamaro 3.mi è impossibile procedere con il posizionamento degli edifici del porto.
    Id Origin Federicaod569 livello 46.
    Grazie
     
    .
  3. Sara16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a posizionare grattachetta e fichetto
     
    .
  4. Miaamoremio29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a posizionare la zona malarica
     
    .
3 replies since 5/8/2013, 22:01   9691 views
  Share  
.