I Simpson: Springfield

Aiuto Post-Hack - rimozione soldi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SimoneC93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti
    gioco a Springfield da più di un anno e sono livello 41 ... Un po' per noia ieri ho installato degli hack per ciambelle che mi hanno dato una grossa quantità di ciambelle e di soldi.
    Ho comprato tutto ciò che volevo e ho cancellato gli Hack, reinstallando il gioco Originale.

    All'apertura ovviamente le ciambelle erano sparite ma ho ancora una quantità assurda di soldi.
    Beh sto per chiedere una cosa insolita.
    Esiste un modo per rimuove velocemente tutti questi soldi?
    Così con i soldi infiniti mi annoio, il gioco non è più interessante, io volevo solo comprare qualche oggetto premium, non ho bisogno di quei soldi...

    Spero che ci sia qualche modo più semplice che del "spenderli" perchè è un numero astronomico e non riuscirei mai a spenderlo.
     
    .
  2. °Peyton°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mhm questo "problema" soldi mi è nuovo... spero qualcuno te lo sappia risolvere. ^_^ Posso chiederti una cosa?!? Mi aiuteresti ad avere taaaante ciambelle?!? :rolleyes:
     
    .
  3. SimoneC93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda io ho scaricato una mod... cioè un'applicazione che è come il gioco dei simpson, tu entri con il tuo account origin, compri un oggetto qualsiasi (un albero ad esempio) e per magia ti appaiono 158285484898748 ciambelle e soldi.
    Poi quando hai finito di usarle, se vuoi, cancelli l'app falsa, torni sul gioco originale ed entrando con il tuo account origin trovi tutte le cose che hai comprato.
    Le ciambelle scompaiono ma quella montagna di soldi resta... E a me da un po' fastidio, mi fa annoiare...

    Se vuoi ti do il link per scaricare questa app falsa
     
    .
  4. °Peyton°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ti ringrazio. Ma è una app per IOS?!?
     
    .
  5. SimoneC93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho usato per android ma c'è anche per ios

    Non so come funzionano http://giochixgiochi.blogspot.it/2014/03/s...vi-trucchi.html
     
    .
  6. °Peyton°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie. Provo se con IOS mi va ^_^

    No, purtroppo mi serve il jailbreack che non ho :(
     
    .
  7. SimoneC93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiace
     
    .
  8. °Peyton°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per android è sempre più facile :( Mi posti il link per android?!? Vedo di farmelo fare da qualcuno che ce l'ha ^^
     
    .
  9. SimoneC93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    http://blog.liquid-liquid.info/2013/02/tru...ngfield-su.html

    Basta scaricare l'app sul pc, metterla con il cavetto sul telefono, poi andare dal telefono in archivio, trovare l'app scaricata ed installarla
     
    .
  10. °Peyton°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio!!! Appena torna mia madre, le sequestro il cell e ci provo ^_^
     
    .
  11. SimoneC93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto uscendo pazzo. ho comprato 700 ambulanze (quelle che costano 100.000) e le ho messe in archivio. risultato?
    Ho rimosso un ventesimo della cifra totale... ho bisogno di un modo per perdere tutti questi soldi!

    E non è un eufemismo guardate il numero di ambulanze ed la quantità di soldi

     
    .
  12. euges1205
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono nella tua stessa situazione hai trovato una soluzione? Vendendo la sfera solare si perdono 562500$ (750000-187500) solo che poi ci impiega 3 giorni a ricostruirsi!
     
    .
11 replies since 20/6/2014, 09:09   178 views
  Share  
.