I Simpson: Springfield

Problemi d'accesso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nelson
    Nelson

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Salve a tutti stamattina mentre cercavo di avviare la mia springfield durante il caricamento il gioco si arrestava improvvisamente impedendomi di giocarci.. Così ho disinstallato l'app e reinstallata accedendo cn il mio account origin ma nel momento in cui il gioco si apre appare una schermata con scritto: Attenzione! l'altro dispositivo non ha salvato la tua springfield . effettua l'acceso il quel dispositivo prima di giocare.. come posso fare???
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ciambella
    Ciambella

    Group
    Grafici
    Posts
    1,220

    Status
    Offline
    A volte questo problema si risolve aspettando (dai classici 5 minuti a diverse ore oppure una giornata intera), altrimenti prova a scollegare e ricollegare il tuo account Origin.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nelson
    Nelson

    Group
    Member
    Posts
    13

    Status
    Offline
    Ci proverò grazie! ♥
     
    .
  4. Angela Farina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve scusate anch'io ho lo stesso problema...mi dice "attenzione l'altro dispositivo non ha salvato la tua springfield, effettua l'accesso in quel dispositivo prima di giocare " il problema è che gioco solo dal cellulare e continua da 1 giorno ormai questo problema... che faccio? non voglio cliccare continua perchè altrimenti perdo dati...
     
    .
  5. Simona87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve.
    Oggi ho provato ad aprire la mia città e mi segnala lo stesso errore di Angela Farina e Carmen Brè. NOn capisco, in quanto ho sempre e solo giocato da un solo dispositivo.
    Voi avete risolto?
     
    .
  6. nicola8911
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me diceva "attenzione l'altro dispositivo non ha salvato la tua springfield, effettua l'accesso in quel dispositivo prima di giocare " (io però avevo effettivamente giocato su tablet invece che dal cell come faccio sempre) è bastato fare il logout (dal tablet) e rifare il login (dal cell) e tutto torna come prima :) spero di essere stato abbastanza chiaro :D
     
    .
  7. GiuseppeLaSpina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sono giorni che non mi fa più collegare, che mi dice che è ancora aperto il login da un altro dispositivo ma così non è ho soltanto cambiato la password, cosa devo fare?
     
    .
6 replies since 25/2/2015, 09:15   308 views
  Share  
.