-
.
Salve a tutti stamattina mentre cercavo di avviare la mia springfield durante il caricamento il gioco si arrestava improvvisamente impedendomi di giocarci.. Così ho disinstallato l'app e reinstallata accedendo cn il mio account origin ma nel momento in cui il gioco si apre appare una schermata con scritto: Attenzione! l'altro dispositivo non ha salvato la tua springfield . effettua l'acceso il quel dispositivo prima di giocare.. come posso fare??? . -
.
A volte questo problema si risolve aspettando (dai classici 5 minuti a diverse ore oppure una giornata intera), altrimenti prova a scollegare e ricollegare il tuo account Origin. . -
.
Ci proverò grazie! ♥ . -
Angela Farina.
User deleted
salve scusate anch'io ho lo stesso problema...mi dice "attenzione l'altro dispositivo non ha salvato la tua springfield, effettua l'accesso in quel dispositivo prima di giocare " il problema è che gioco solo dal cellulare e continua da 1 giorno ormai questo problema... che faccio? non voglio cliccare continua perchè altrimenti perdo dati... . -
Simona87.
User deleted
Salve.
Oggi ho provato ad aprire la mia città e mi segnala lo stesso errore di Angela Farina e Carmen Brè. NOn capisco, in quanto ho sempre e solo giocato da un solo dispositivo.
Voi avete risolto?. -
nicola8911.
User deleted
Anche a me diceva "attenzione l'altro dispositivo non ha salvato la tua springfield, effettua l'accesso in quel dispositivo prima di giocare " (io però avevo effettivamente giocato su tablet invece che dal cell come faccio sempre) è bastato fare il logout (dal tablet) e rifare il login (dal cell) e tutto torna come prima spero di essere stato abbastanza chiaro . -
GiuseppeLaSpina.
User deleted
Ragazzi sono giorni che non mi fa più collegare, che mi dice che è ancora aperto il login da un altro dispositivo ma così non è ho soltanto cambiato la password, cosa devo fare? .