I Simpson: Springfield

Risolvere i crash

Crash testa di olmec

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. davide198
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi qualcuno può aiutarmi?in poche pqrole una volta scaricato il gioco hackerato,mi va in crash e m7 chiude l'applicazione,quamdo provo a riscuotere il premio ( testa di olmec),ho provato di tutto,disinstallare reinstallare eccc.ed appena riapro il gioco mi da subito la jotifica che devo riscuotere il premio,e come premo ok mi chiude tutto,lo,fa sia se entro loggato che da anonimo,qualcuno può aiutarm7 a risolvere sto problema?grazie bros
     
    .
  2. Giannino86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stessa cosa a me, in pratica non riesco a giocarci

    Edited by Giannino86 - 1/6/2015, 22:11
     
    .
  3. Alain Astrologo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso stiano tutti così. Su 4 dispositivi tutti la stessa cosa crasha quando premiamo ok se si sa qualcosa magari
     
    .
  4. ginevra700
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me la stessa cosa... ho provato da installare anche altri e tutti hanno problemi es la mega mod mi funzionava benissimo poche ore dopo mi compariva il mess impossibile connettersi al server o un altra apk soldi infiniti ma ciambelle a 0 e quindi nulla ..... speriamo mettono un hack funzionante please.......
     
    .
  5. Alain Astrologo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Su 3 file apk ne funzionasse uno! Un mio amico è al livello 43 ed essendo che la testa di olmec già la possedeva a lui gira e va che peccato guarda. Speriamo che sbloccano sennò tra un anno sto ancora al livello 21 😅
     
    .
4 replies since 1/6/2015, 09:10   124 views
  Share  
.