I Simpson: Springfield

Monorotaia

Holè

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nader
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CIAO, sono New del FORUM.
    È da molto ke gioco ai Simposon ma nn riesco a capire perché la MONOROTAIA nn mi fa comprare il BINARIO come fare?
    Sto impazzendo, vorrei espandere la rete ferroviaria ma con 8 binari nn arrivò da nessuna parte.....
    Come acquistare BINARI?
    GRAZIE MILLE E BUON ANNO
     
    .
  2. Nader
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehi mi aiutate nn so come fare, posso continuare ad acquistare se si, comeeeee :wacko: :wacko:
     
    .
  3. MakkaPakka1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi far riciclare ai personaggi i vari tipi di rifiuti (metallo, vetro ecc..) e poi fai sul cantiere ferroviario svolgi i vari progetti fino ad arrivare a 5000 (1 pezzo) ecc....
     
    .
  4. Nader
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho fatto ed ora ho tutto pieno sia la plastica ke metallo ed ora nn posso fabbricare più nulla... da dove Fabrica i binari prima andavo sul tabellone dei progetti ma adesso nn da più segni di vita.... come fareeeeee
     
    .
  5. MakkaPakka1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi andare sul cantiere ferroviario, hai il personaggio Sebastian Cobb ? Se l'hai sbloccato hai anche il cantiere guarda qui x renderti conto.

    https://m.facebook.com/759801654047579/pho...11530658874675/
     
    .
  6. Nader
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille sei stato davvero utile, nn avrei saputo fare altrimenti senza di te... grazie ancora

    Si ma io questo Sebastian come mai nn c'è l'ho?
     
    .
  7. Elena 287-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, quando hai inviato il link di Facebook non fatto vedere come si ottiene Sebastian
     
    .
6 replies since 31/12/2015, 14:06   2523 views
  Share  
.