I Simpson: Springfield

problemi di accesso!! help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angela Farina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aiutatemi ormai va avanti da un giorno!...ogni volta che cerco di avviare il gioco mi dice "attenzione l'altro dispositivo non ha salvato la tua springfield. effettua l'accesso i quel dispositivo prima di giocare". Ora,io gioco solo dal cellulare ed ho già provato ad uscire ed entrare dall'account origin ma niente! che faccio?? :(
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lisa
    Lisa

    Group
    Member
    Posts
    289

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Angela Farina @ 31/1/2016, 11:35) 
    Aiutatemi ormai va avanti da un giorno!...ogni volta che cerco di avviare il gioco mi dice "attenzione l'altro dispositivo non ha salvato la tua springfield. effettua l'accesso i quel dispositivo prima di giocare". Ora,io gioco solo dal cellulare ed ho già provato ad uscire ed entrare dall'account origin ma niente! che faccio?? :(

    Ciao Angela, purtroppo se giochi da un solo dispositivo significa che qualcosa ti si è "bloccato" ... ma nel peggiore dei casi non ti devi preoccupare perché perderai solo le eventuali modifiche effettuate nell'ultimissima sessione.
    Anche a me capita spesso e io vado sempre avanti e non mi perde mai nulla.
    Se giochi dal cellulare puoi vedere se è ancora attiva l'ultima sessione/task e riaprire quella, oppure chiuderla e poi riaprire il gioco.
    Comunque non mi preoccuperei, perché non è un errore particolarmente cruento.
    Se hai ancora bisogno fammi sapere.
     
    .
  3. Silvina88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho lo stesso problema da ieri sera ma anche se provo ad entrare,andando avanti ,con il rischio di perdere gli ultimi oggetti ottenuti mi compare la schermata "odio questa schermata,impossibile connettersi al server"...che devo fare ? Temo di non riuscire più ad accedere alla mia città e doverne creare una nuova con un nuovo account -.-' PANICOOOOO
     
    .
2 replies since 31/1/2016, 11:35   237 views
  Share  
.