I Simpson: Springfield

Impossibile collegasi al server

Covolo, odio questa schermata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robista72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Vorrei segnalare un problema seguente all'aggiornamentp 4.20.3. Da ieri sera (12/05/2016) non mi è più possibile entrare nel gioco in quanto sembra non esserci connessione col server.
    La mia connessione internete funziona perfettamente, sia in modalità WIFII sia in mobile.
    Qualcuno ha lo stesso problema?
    Dispositivo NGM Forward xtreme.
    Un saluto a tutti e, se volete aggiungermi, sono robista72
    Non appena riuscirò a rientrare sarò lieto di avermi come vicino ino ino.
     
    .
  2. robista72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccola retifica:
    Come anomimo mi fa entrare, col mio accout origin, invece, mi consente l'accesso per pochi secondi poi mi sbatte fuori irreparabilmente.
     
    .
  3. Silvina88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io da ieri ho lo stesso identico problema.... Non so come fare!!!! Spero di non aver perso tutto -.-' soluzioniiiiii?!?!?!
     
    .
  4. robista72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho guardato un po in giro ed ho visto che è un problema vecchio. C'è chi segnala tale situazione già nel 2013, ma nessuno che abbia mai postato la soluzione.
    Ho guardato le pagine dell'assistenza EA e consigliano di resettare la chache, resettare i dati del play store spegrnere riavviare il telefono ed eventualmente disinstallare e reinstallare Springfield. Avevo già fatto tutto prima di leggerlo su EA, ma non è servito a nulla. Ora ho fatto adirittura un ripristino delle impostazioni di fabbrica del telefono, adesso reinstallo tutto e poi ti dico. Più che formattare il telefono non so che fare.
     
    .
  5. robista72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, come temevo ho perso solo del tempo a resettare il telefono.
    Mi sono messo in contatto con l'assistenza tecnica di EA. Copincollo la risposta che o avuto sulla chat

    "I have just checked the issue with the expert team and you will be glad to know that your account is working as intended and there is no issue .Its a technical glitch with the game and many other players are also having the same issue .Our expert team is working on this and very soon it will get fixed"

    A farla breve l'account funziona ed un preblama che hanno in molti. Ci stanno lavorando, dobbiamo avere la pazienza di attendere che risolvano.

    Ciao
     
    .
4 replies since 19/5/2016, 09:33   84 views
  Share  
.